I tradizionali metodi di gestione e tracciamento ordini stanno via via diventando obsoleti, inefficienti quando si parla di gestire un’abbondante mole di lavoro. Perdere un ordine o una mancata consegna è sempre un rischio dietro l’angolo, e rappresenta potenzialmente un danno d’immagine.
Ovviamente, gli imprevisti possono capitare ma confusione e imprecisione potrebbero essere due problemi in via di estinzione.
Ordini Smarty, con la Garanzia e il Servizio di Zucchetti Centro Sistemi, è la piattaforma cloud pensata esattamente per garantire una più semplice e intuitiva gestione. La soluzione semplice e sempre disponibile sul tuo pc e sul tuo telefono per controllare clienti, ordini, visualizzare i pagamenti e la scontistica personalizzata e per prodotto. Insieme c’è anche Arianna, la voice assistant di Zucchetti Centro Sistemi, con cui potrai parlare e richiedere dati e informazioni utili in ogni momento.
Nel dettaglio, Ordini Smarty si occupa di organizzare:
I Pacchetti Ordini Smarty
Come per gli altri servizi Smarty, Ordini Smarty si suddivide in diversi pacchetti in modo da accontentare ogni cliente. Scegli quello più adatto a te tra i 4 pacchetti:
Starter: il pacchetto Starter offre la raccolta ordini con App, lo Smarty Helpdesk, un numero massimo di 2 utenti e 2 GB di spazio disponibile.
Office: questo pacchetto aggiunge la funzione DMS (Document Management System) e la To Do List, comprende lo Smarty Helpdesk, un numero massimo di 3 utenti e 3 GB di spazio disponibile.
Plus: il pacchetto Plus aggiunge anche le funzionalità per Catalogo e Firma Digitale con un numero massimo di 5 utenti e 5 GB di spazio disponibile
Smarty4You: il massimo che Ordini Smarty può offrire con la possibilità di personalizzare completamente ogni funzione. La tua versione di Ordini Smarty.
Ogni ordine a portata di un clic. Scegli Ordini Smarty!